Nuxe Sun 2014 Doposole – Review –

Nuxe Sun 2014 Doposole – Review –

Buongiorno ragazze, questa mattina  visto che inizia il fine settimana e probabilmente farete un salto in spiaggia vi propongo la review sul Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo della linea Nuxe Sun.

Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo

Il  Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo è davvero un toccasana dopo una giornata di mare, dona subito una sensazione di freschezza e idrata in profondità la pelle lasciandola liscia, morbida e piacevolmente profumata. Sono molto soddisfatta anche del suo effetto duraturo, inoltre io l’ho usato non solo dopo le giornate al mare ma  anche dopo la doccia solare  per ripristinare l’equilibrio della pelle, si assorbe facilmente e  dona  piacevole sollievo alla pelle.

Il mio voto è 10

IMG_3928

Huile Prodigieuse Or e Huile Prodigieuse

l’Huile Prodigieuse Or è favoloso, ne sono innamorata 🙂 trovo sia perfetto d’estate per illuminare la  pelle abbronzata con le particelle dorate presenti nell’olio, infatti mi piace usarlo sulla pelle abbronzata: gambe, décolleté e leggermente su alcuni punti del viso per donare quel tocco di luce delicato e gradevole. Oltre ad ammorbidire e profumare la mia pelle l’ha resa luminosa e seducente.

Il mio voto è 10++ 😀

IMG_3924

Huile Prodigieuse altrettanto ottimo, mi piace aggiungere qualche goccia nella vasca nella vasca da bagno trasformando così il bagno in un momento relax per corpo e mente.

Il mio voto anche questa volta è 10 

IMG_3931

IMG_3923

Bene ragazze, che altro dirvi buon week end e buon mare a tutte … eh non dimenticate gli alleati Huile Prodigieuse Or e Huile Prodigieuse 😉

Grazie Nuxe

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.