Pallet in legno su Semprepronte.it

Pallet in legno su Semprepronte.it   il mio e-commerce di riferimento,  dove  trovo tutto per l’imballaggio  sempre di massima qualità e convenienza.

Buon pomeriggio,

il post di oggi è diretto principalmente alle aziende, parliamo infatti di Pallet in legno resistenti, leggeri, e certificati FITOK anche per spedizioni internazionali, e per imballare merci voluminose in modo sicuro e conveniente.

Semprepronte.it offre una vasta gamma di Pallet in legno di varie forme e misure per soddisfare tutte le esigenze, andiamo a scoprirli insieme

pallets_legno

Pallet in legno di Semprepronte.it sono  certificati FITOK  per l’Export di diverse portate, acquistabili senza un ordine minimo, il che a mio avviso è ottimo poichè sarete liberi di acquistare solo ciò che realmente vi serve, perchè non sarete condizionati dal minimo d’ordine di acquisto.

Su Semprepronte.it è possibile trovarne di diverse  forme e misure:

Pallet in Legno EPAL standard

Pallet di Legno leggeri e di media portata

Pallet in Legno Pressato

Pallet in Legno Nuovo EPAL

Tutti questi Bancali e Pedane sono disponibili in varie forme e misure e  sono tutti trattati termicamente liberando il legno dalla presenza di insetti per far fronte alla normativa ISPM 15 FAO, mentre per le esigente più particolari, per imballaggi più pesanti sono disponibili i Pallet INKA che non necessitano di trattamento fitosanitario e sono completamente riciclabili. Questi speciali  Pallet pressati  hanno una portata pari a  900 kg, sono impilabili e riducono lo stoccaggio del 35%.

I Pallet in legno possono anche  essere trasformati in soldi  contenitori, comodi e pratici da assemblare  grazie ai paretali o collari, leggeri e resistenti, facili da montare e da smontare.

Inoltre altra cosa importante da sapere è che Semprepronte.it ha un’occhio attento  per l’ambiente, infatti i Pallet  in legno vengono realizzati con prodotti naturali.

Semprepronte.it ha sempre la soluzione ad ogni particolare esigenza in fatto di Imballaggio, qualità e convenienza, serietà e disponibilità sono le qualità del mio e-commerce di riferimento leader nel settore dell’ Imballaggio.

Invito tutti voi aziende e privati a dare un’occhiata allo store on line, dove potrete trovare  tutto ciò di cui avete bisogno.

Con Semprepronte.it hai soluzione per ogni Imballaggio.

Sei una Blogger e vorresti avere anche tu la possibilità di parlare di Semprepronte.it sul tuo blog?

Clicca QUI  e dopo aver compilato il modulo, nella sezione ” SEGNALAZIONE BLOG ” inserisci questi dati:

CODICE AMICO: 831

Grazie!

Con questo  è tutto, spero sia stato interessante il mio articolo e vi saluto tutti, dandoci appuntamento al prossimo post.

Alla Prossima!

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.