Prodeco Pharma

Buon pomeriggio miei cari lettori, oggi vi parlo della collaborazione con Prodeco Pharma, felice di rappresentare questa azienda, vi parlo un po’ del marchio e dei prodotti che ho ricevuto!

logo articolo

Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale – G. Toniolo, 25/1, Castelfranco Veneto TV – Tel. 0423.744161 Fax 0423 723052
Numero iscrizione Reg. Imp. di Treviso, C.F. e P.I. 02103160269 – Cap. sociale Euro 10.400,00 i.v.

  PRODECO PHARMA e L’ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO (GSE): IL RIMEDIO GLOBALE!

Prodeco Pharma, è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma grazie ad un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, formulano, produco e commercializzano prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante, il cui scopo è mettere a punto ogni singolo prodotto per la salute ed il benessere delle persone.

Vediamo ora la linea GSE

Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico.

Per maggiori informazioni sul marchio GSE, clicca QUI

LINEA GSE INTIMO: E’ una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute, grazie all’estratto di semi di Pompelmo che risulta essere infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico.

Per maggiori informazio su GSE INTIMO, clicca QUI

Nello specifico…

GSE DETERGENTE INTIMO:è un prodotto specifico per le mucose dei genitali esterni.

Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’estratto di semi di pompelmo (GSE) associate a presenza di estratto di calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all’Acido lattico, e tensioattivi particolarmente delicati che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione, rendono GSE Intimo il detergente ideale per l’uso quotidiano.

SAM_7972

 

GSE SALVIETTE IGIENICHE:

con pH regolato a valori fisiologici grazie all’acido lattico, GSE salviette igieniche è il prodotto ideale, specificamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili.

GSE salviette igieniche, pratiche e comodamente chiuse in bustina singola monodose, da tenere sempre con se, da utilizzare, in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza!!

SAM_7981

 

GSE DEOGENIC:

è un prodotto in nebulizzatore ecospray, grazie alla potente azione igienizzante naturale dell’estratto dei semi di pompelmo, dell’olio di neem, acqua distillata di calendula, aloe vera e ciclodestrine, è specificamente formulato per una completa azione igienizzante ed una naturale profumazione delle parti intime esterne femminili e maschili.

SAM_7978

 

Trovo questa linea di prodotti davvero molto valida per le loro proprietà naturali, per la praticità e la loro fragranza molto delicata!

Grazie Prodeco Pharma

Alla prossima

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.