Qualiterbe

Buongiorno mie care amiche lettrici,

oggi vi presento una nuova azienda con il quale collaboro: Qualiterbe.

logo_qualiterbe

L’azienda si trova in Toscana a Pitigliano (GR), in località La Rotta 122 A

Qualiterbe Srl

Località La Rotta 122

58017 Pitigliano Grosseto

 0564 619468

qualiterbe.it

Qualiterbe è un’azienda che si occupa della ricerca, produzione, distribuzione e vendita di prodotti fitoterapici e fitocosmetici di altissima qualità, ponendosi su una linea di continuità con l’antica medicina tradizionale mediterranea.

Ha un obiettivo concreto: contribuire alla divulgazione di una nuova cultura del benessere, della salute e della bellezza della persona, basata sull’uso sapiente delle piante officinali.

L’attività di laboratorio si concentra sul territorio della Maremma toscana: qui Qualiterbe svolge la sua attività di raccolta e coltivazione delle piante officinali, che saranno poi trasformate in prodotti al servizio del benessere e della bellezza del cliente.

Vediamo ora i campioni che gentilmente mi ha messo a disposizione:

-Linea Hortus Mirabilis-

Crema Purificante  

La crema allevia efficacemente i sintomi delle dermatosi e anche di alcune forme di psoriasi. Inoltre può essere usata per la prevenzione degli eritemi solari.

SAM_8140

Crema per Pelle Delicata

Specifica per il trattamento della couperose; indicata per pelli delicate. Adatta soprattutto nell’inverno e per i climi freddi.

SAM_8146

Crema Nutriente e Tonificante

Emulsione leggera ma molto ricca con un’ottima profumazione totalmente naturale, é adatta per la notte. Per le pelli molto secche e delipidificate è indicata anche per il giorno.

SAM_8141

Crema Idratante e Protettiva

Crema da giorno, adatta soprattutto a pelli molto secche e sensibili e per il periodo invernale. La Crema all’Altea favorisce la formazione di un film protettivo tenace, fortemente idratato.

SAM_8147

Crema Idratante e Tonificante

Si tratta di una crema molto leggera ed evanescente e dal delicato profumo. È indicata nella prevenzione delle rughe, in particolare su pelli disidratate e che perdono “tono”.

 SAM_8143

Crema Nutriente

E’ una emulsione molto ricca, grassa, supernutriente, rigenerante e tonificante. Si tratta di una crema da notte adatta per tutte le età ed indicata anche per il giorno per le pelli estremamente secche, disidratate e delipidificate.

Per maggiori info sulla –Linea Hortus Mirabilis- clicca QUI

SAM_8142

-Linea della Regina-

Crema della Regina nutriente, protettiva e antiossidante per il viso

Prodotto a base di oleoliti ed estratti pregiatissimi in grado di contrastare efficacemente i segni dell’invecchiamento della pelle, lasciandola setosa, tonificata e luminosa.

Per maggiori info, clicca QUI

SAM_8148

-Linea Olivo-

Crema Viso Nutriente

Crema ricca, nutriente e di piacevole consistenza, indispensabile per accompagnare la pelle nel passare del tempo rallentandone naturalmente il precoce invecchiamento .L’uso di questo prodotto è particolarmente adatto per pelli secche e provate, per le quali va bene anche di giorno.

Per maggiori info, clicca QUI

SAM_8149

Crema Viso Idratante

Questa emulsione leggera mantiene idratata, luminosa e protetta la pelle. Inoltre questo prodotto si adatta benissimo ad ogni tipo di pelle grazie alla facilità di assorbimento.

Per maggiori info, clicca QUI

SAM_8151

Crema Corpo

È una crema superidratante, leggera e di immediato assorbimento. Aiuta la pelle a ritrovare il proprio equilibrio idrolipidico, la rende morbida e vellutata.

Per maggiori info clicca QUI

SAM_8152

-Anisa-

Crema Contorno Occhi

Crema ad azione nutriente, tonificante, levigante del contorno occhi. Attenua occhiaie, borse e palpebre gonfie.

Per maggiori info, clicca QUI

SAM_8139

Crema “FUOCO”

Crema rivitalizzante e nutriente per pelli mature, devitalizzate, con relativa rugosità.

Per maggiori info, clicca QUI

SAM_8137

Crema “ACQUA”

Crema idratante, decongestionante, emolliente e lenitiva per pelli secche, irritabili e sensibili. Svolge un’azione depurativa, drenante di tossine e liquidi in eccesso, attenuando le occhiaie e il gonfiore di borse e palpebre.

Per maggiori info, clicca QUI

SAM_8133

Crema “ARIA”

Crema nutriente, rimpolpante, ossigenante e rassodante per pelli secche, dal connettivo svuotato, con rugosità diffusa.

Per maggiori info, clicca QUI

 SAM_8131

Crema “IDRIA”

Crema al burro di Karitè ad azione idratante e protettiva, riequilibra l’acidità della pelle ed è indicata per pelli grasse e normali.

Per maggiori info, clicca QUI

SAM_8136

Crema “TERRA”

Crema rassodante, tonificante, ristrutturante e vellutante per pelli atone, mature, con rughe profonde. Ottima in caso di pori dilatati e indicata per pelli con tendenza alla couperose.

Per maggiori info, clicca QUI

SAM_8135

Ringrazio Qualiterbe per la collaborazione, non vedo l’ora di provare tutti i prodotti!

A presto!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.