R1 Tone By World Of Beauty

R1 Tone By World Of Beauty

– Fluido Attivo Corpo –

Buongiorno ragazze, questa mattina vi parlo del terzo ed ultimo prodotto che  completa la box estiva di World Of Beauty.

R1 Tone Fluido Attivo è un vero e proprio trattamento di bellezza, come quello di una spa, ma con la differenza che lo si può usare comodamente a casa.

IMG_4104

 

Questo prodotto grazie ad un ricco complesso a base di verdura fresca e attiva pro-retinolo, proteine vegetali, e  olio essenziale di geranio cinese dona un effetto rassodante immediato e duraturo, levigante anche sulla la pelle più opaca. R1 Tone è un fluido indicato per  tonificare il corpo, in particolare le zone di décolleté, gambe e glutei.

Si consiglia l’applicazione  mattino e sera con un delicato massaggio.

Ho notato che il Fluido Attivo R1 rende la pelle elastica e soda sin dalle prime applicazioni, e usato quotidianamente i risultati sono ben visibili. Nonostante la sua consistenza oleosa e gelatinosa si assorbe velocemente, lasciando la pelle fresca e con un leggero profumo fresco e aromatico con delle note essenziali del geranio, a me questa fragranza così particolare non dispiace affatto.

Nel complesso sono soddisfatta di questo prodotto, idrata, rassoda e rende la pelle elastica e morbida, durante il trattamento non ho riscontrato alcuna allergia, arrossamento o fastidio, lo consiglio a chi come me vuole donare tono e compattezza alla pelle.

Con questo è tutto ragazze, spero sia stato interessante il mio post e vi saluto tutte 🙂

Ciaooo

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.