Spray Gel Sunscreen by Australian Gold

Spray Gel Sunscreen by Australian Gold

– collezione 2015 –

Sempre più Avanzate, Sempre più  Esclusive, Sempre più Profumate..

le Lozioni Australian Gold conquistano le Spiagge più Cool del Globo.

Buon pomeriggio ragazze,

l’estate (almeno dalle mie parti) è quasi giunta a pieno ed io infatti come avrete notato mi sono concessa un breve periodo di relax al mare… ho approfittato per portare con me alcuni prodotti come lo Spray Gel Sunscreen SPF 10 by Australian Gold.

Australian-gold-GRANDE

Australian Gold è un’azienda che non necessita di presentazioni, è il brand leader nel settore degli abbronzati studiati e ideati con le Miscele Brevettate che svolgono Azione Idratante, Anti-Ossidante, ed Anti-Radicali liberi fornendo un’adeguata difesa alla Pelle durante l’esposizione ai raggi solari. In questo modo l’Abbronzatura è sempre più Intensa e la Pelle sempre più Protetta, tutto questo grazie ad ingredienti naturali quali Vitamina C, Vitamina E, Green Tea, Estratto di Cocco…

Con l’impegno del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo, Australian Gold come ogni anno ha setacciato in lungo ed in largo il Globo alla ricerca di sostanze innovative ed avanzatissime in grado di apportare alla pelle elementi indispensabili per la salute cutanea.

Scegliere Australian Gold, significa optare per l’irrinunciabile Amico nonchè Alleato di una Pelle perfettamente equilibrata, tutti i prodotti sono acquistabili nei migliori centri abbronzanti autorizzati.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho provato della linea Outdoor.. si tratta dello

Spray Gel Sunscreen SPF 10

Spray Gel 10 come gli altri Spray Gel 6, 15 e 30 di questa linea, sono resistenti all’acqua e offrono una protezione ottimale contro l’aggressione dai raggi ultravioletti.

L’indice SPF indicato con un numero, segnala la durata della protezione durante l’esposizione al sole.

Ho utilizzato Spray Gel Sunscreen durante le ore di esposizione al sole proprio in questi giorni, si tratta delle prime esposizioni per cui la mia pelle necessita di essere protetta e posso dirvi con certezza che dopo una settimana la mia pelle sta diventando piacevolemente dorata.

La scelta del solare è molto molto importante, e infatti molti pensano : ” se mi proteggo non mi abbronzo”.. niente di più sbagliato, (naturalmente ogni caso e a sè e dipende molto anche dal solare), ma  scegliendo la giusta protezione per la propria pelle e il giusto solare, potrete abbronzarvi e sfoggiare una pelle ambrata ma nello stesso tempo proteggendola.

Con questo solare la mia pelle reagisce così, a prima impatto dopo l’esposizione è leggermente arrossata e non riscontro alcun fastidio, e il giorno dopo la mia pelle è visibilmente dorata *_* Cosa mai successa prima con altri solari, che: o mi proteggevano o mi facevano abbronzare ma nel modo sbagliato.

Inoltre con Australian Gold è possibile applicare prima un’intensificatore e sopra la protezione così facendo si stimola la melanina ma si è protette… Non è fantastico?! *_*

Capite perchè è importante la scelta del marchio del vostro solare?!

IMG_6416

Quindi in conclusione, posso affermare di essere stra soddisfatta, promuovo assolutamente questo prodotto.

A questo punto non vedo l’ora di provare in nuovissimo Intensificatore della collezione 2015: Eye Candy… e se volete sapere cosa ne penso non perdetevi la prossima Review 😉

A Prestoooo

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.