The Body Shop

Buon pomeriggio,
Voglio presentarvi con molto piacere il nuovo brand con il quale collaboro, si tratta di The Body Shop

the-body-shop-logo-300x300
DORADO S.R.L.
VIA Cavour, 310 – 00184 Rome (RM)
VAT 00857241004
0039-6-90085283
sales@the-body-shop.it

The Body Shop, è un’azienda specializzata in prodotti nella cura e benessere del corpo.

“Ci impegniamo a realizzare prodotti che facciano esattamente quello che dichiarano sull’etichetta, a comunicare con i nostri clienti in maniera chiara ed onesta, senza frasi ambigue e slogan ingannevoli. In questo modo ti diamo la possibilità di scegliere per il meglio. Il nostro motto? Conosci te stesso, ama il tuo corpo”

Lo store on line si divide per categorie e relative sottocategorie: Accessori, Make up, Bagno & Corpo, Viso, Uomo, Profumambiente, Fragranze, Capelli, Novità, Best Sellers, Per Linea, Saldi e Regali.
Inoltre sono arrivate due fantastiche novità The Body Shop per le amanti dell’abbronzatura!
La linea alla NOCE BRASILIANA è tornata…più RICCA e PIù COMPLETA che mai!!! DOLCE E CARAMELLATA e nella linea HONEY BRONZE: Balsamo Labbra Luminoso e l’ Olio Secco Abbronzante in tonalità Golden!

Scopriamole insieme:
Linea Noce Brasiliana, BRAZIL-NUT
Gli amazzoni hanno un segreto nelle loro foreste Peruviane: la Noce Brasiliana.
Una noce dura e piccolina che cade dagli alberi alti quasi 50 metri e che viene raccolta dai raccoglitori locali di Noci. Uniti i propri favolosi ingredienti a questo meraviglioso frutto, The Body Shop ha creato così la nuova linea Noce Brasiliana, incredibilmente idratante e dall’ irresistibile profumazione caramellata, formata da:

Esfoliante Corpo alla Noce Brasiliana

Esfoliante Corpo Brazil Nut

Burro Corpo alla Noce Brasiliana

Burro Corpo Brazil Nut

Olio di Bellezza alla Noce Brasiliana

Olio di bellezza Brazil Nut

Doccia Crema alla Noce Brasiliana

 Doccia Crema Brazil Nut

EDT alla Noce Brasiliana

 EDT Brazil Nut

Sapone alla Noce Brasiliana

 Soap Brazil Nut

 

Linea Honey Bronze
La linea trucco Honey Bronze crea un look naturalmente abbronzato, adatto per ogni tipo di colorito. Ad arricchire la linea, quest’anno c’è il nuovo Olio Secco Abbronzante: Golden Honey ed un nuovissimo ed adorabile Balsamo Labbra Luminoso. Le Terre Abbronzanti invece con il nuovo packacing sono ancora più eleganti.

Olio Secco Illuminante

Olio Secco Illuminante 02 Golden Honey

Polvere Luminosa All Over

Gel Viso Abbronzante, Terra Abbronzante

Gloss Labbra

Balsamo Labbra Luminoso

Balsamo Labbra Luminoso

Piccole Informazioni sul Miele
Il miele impiegato nella linea Honey Bronze proviene dal Commercio Equo con la Bezamar, un’azienda che lavora con gli apicoltori delle montagne di Bale nel sud dello stato di Oromia in Etiopia. Gli apicoltori utilizzano metodi tradizionali, impiegando alveari prodotti con bamboo locali.

Lo Sapevi che . . .
. . . Le api sanno danzare ! La “ danza della api” consiste in un particolare movimento a forma di otto. Con l’esecuzione di questa danza, i cui movimenti sono perfettamente codificati, l’ape comunica alle compagne preziose informazioni sulla direzione e distanza a cui si trovano fiori, nettare, polline e sorgenti d’acqua.

Vediamo ora i prodotti che mi hanno inviato:

Linea Noce Brasiliana
Doccia Crema alla Noce Brasiliana
Ricco e cremoso dal profumo caramellato con estratti di Noce Brasiliana e miele del commercio Equo. Con idratanti olio di noce brasiliana ed olio di girasole.

SAM_8215
Burro Corpo alla Noce Brasiliana
Dona morbidezza ed idratazione fino a 24 ore alla pelle secca, lasciando una caramellata profumazione sul corpo.

SAM_8216

Linea Honey Bronze
Terra Abbronzante
Una terra abbronzante in polvere compatta che dona alla pelle un colorito opaco naturale, ideale per ottenere un risultato uniforme e vellutato. Ora con un packacing ancora più elegante! Applicala con un Pennello per Terra Abbronzante su fronte, zigomi, naso e mento e ovunque il sole arriva naturalmente. Disponibile in quattro tonalità, contiene miele proveniente dal Commercio Equo.

SAM_8220
Balsamo Labbra Luminoso
Un balsamo per le labbra profumato e dolce che idrata e protegge le labbra donandole una luminosità doarata.

SAM_8223

Per scoprire tutti gli altri prodotti visitate il sito www.thebodyshop.it

Non vedo l’ora di provare questi prodotti!!

Grazie The Body Shop

A Presto!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.