World Of Beauty – Review Terza Box –

World Of Beauty – Review Terza Box –

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi della terza box ricevuta da World Of Beauty che ringrazio di cuore per la fiducia e per la continuazione della nostra collaborazione.

download

Anche per questa terza box WB mi ha dato la possibilità di scegliere i prodotti più indicati per il mio corpo, la box infatti contiene 3 prodotti full size scelti da me e diversi campioncini in bustine. Vediamoli insieme:

Fermetè Body

Si tratta di una crema corpo professionale Tonificante e Modellante, indicata per tutti i tipi di pelle.

Dona immediata vitalità e tono, combatte il rilassamento cutaneo e riduce l’aspetto a “buccia d’arancia”.

La mia considerazione:  questa crema ha una consistenza molto cremosa e una fragranza fresca e delicata, si assorbe facilmente e rende la pelle davvero liscia, tonica e compatta. Si può applicare dove più si ha bisogno di tonificare come braccia, addome, fianchi e gambe. Insomma è la crema ideale per prepararci all’estate 😉

Sono molto soddisfatta per cui il mio voto è un 9 🙂

IMG_3253

 Baume Tropical

Si tratta di una crema  rigenerante a base di Olii Essenziali, Pro-Vitamine e Frutti Tropicali per pelli secche e sensibili.

Questa crema può essere utilizzata come crema notte applicandola con un leggero massaggio, mentre come maschera applicando uno strato sottile e lasciando agire per 20 minuti completando il trattamento risciacquando con acqua e applicando Crema Rejuvination.

La mia considerazione: la crema ha una fragranza fresca e una consistenza particolare, sembra quasi un burro/gel, basta prelevare un piccolo quantitativo per applicarlo su tutto il viso. La pelle giorno dopo giorno è visibilmente nutrita e sana, idratata ed elastica.

Trovo sia un prodotto davvero molto valido e  a mio avviso lo trovo indicato anche per idratare e nutrire la pelle dopo l’esposizione al sole. 

Anche per questo prodotto il mio voto è 9

1239523_10202758341992043_700014382_n

Hydra Lotion

Lozione Tonica indicata per tutti i tipi di pelle.

La mia considerazione:  ha una consistenza in gel ma molto liquida infatti basta applicare poco prodotto per stenderlo su tutto il viso, questo tonico viso, non brucia gli occhi e  ha una fragranza di cui mi sono innamorata.. odora di fresco e di pulito, lascia la pelle liscia, fresca e profumatissima.

Voto 10

IMG_3254

Con questo è tutto, spero sia stato utile il mio post !!

Ringrazio World Of Beauty e saluto tutti voi 🙂

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.