World Of Beauty – Summer 2018 –

World Of Beauty – Summer 2018 –

Absolute Sun SPF 6 – Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Gel

Buongiorno ragazze,

chi mi segue su Instagram sa che fino ad oggi ho goduto molto poco del mare pur avendolo a due passi, ma tra il tempo che sembra non voglia far iniziare l’estate e vari impegni, sto facendo davvero fatica ad andare in spiaggia, ma sono fiduciosa, confido nei prossimi giorni.

Intanto nei giorni che sono riuscita ad andare in spiaggia ho portato sempre con me la mia crema portettiva World of Beauty, proprio perchè mi sono esposta poco al sole è importantissimo proteggere la pelle soprattutto durante le prime esposizioni , ma anche durante tutta la stagione estiva.

Nonostante non abbia la pelle già abbronzata io uso la crema protettiva con fattore di protezione abbastanza basso, 6; perchè per il mio tipo di pelle risulta essere un livello di protezione adatto a non farmi bruciare.

Absolute Sun

Beauty Sun SPF 6

Crema protettiva per un’abbronzatura intensa, adatta ad una pelle già abbronzata e di fototipo scuro. Con immediata azione antiossidante, la crema, grazie all’estratto di Thè Verde e linfa d’Aloe Vera, mantiene la pelle giovane e fresca, idratandola e rimineralizzandola durante l’esposizione. Antimicrobica, ricostituisce inoltre un film idrolipidico della pelle, aiutandola nelle difese naturali e minimizzando le macchie solari. Grazie ai principi attivi dell’estratto di Lillà decongestiona gli arrossamenti della pelle e con il burro di Karité la nutre in profondità. Ideale per proteggersi dal sole, per prevenire i danni da esposizione, idratarsi e donare alla pelle un aspetto più vitale e sano. Per essere certa di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz’ora circa durante l’esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport. Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.

Questa crema per me è fantastica, perchè ha una consistenza molto cremosa, basta poco poco prodotto per stenderla su tutto il corpo, il profumo è pazzesco e inebriante, ma soprattutto si assorbe rapidamente e non unge.

Se avete una carnagione particolarmente chiara vi consiglio di utilizzare una crema con protezione più alta, World of Beauty offre un bell’assortimento quindi potete scegliere quella più adatta a voi.

Se invece avete una carnagione scura, già abbronzata o comunque un tipo di pelle che non nocessita di una protezione particolarmente alta, una crema con fattore di protezione 6 come la mia credo che sia indispensabile soprattutto per le ore più calde (durante il quale è sempre sconsigliato esporvi) ma se proprio non volete rinunciare al sole più cado ricordate di applicare la crema protettiva nelle zone più sensibili.

Nutrient Cellular Radiance

Scrub Shower Gel

Il mare fa bene ma dopo un’intera giornata trascorsa tra passeggiate sulla battigia, beach volley, nuotate e partite a racchettoni, una volta a casa non vediamo l’ora di immergerci nella nostra vasca da bagno e rilassarci.

Io trasformo il mio bagno in una Spa con Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Gel, uno scrub dalla consistenza molto liquida con microgranuli all’interno per esfoliare la pelle e renderla liscia e morbida, senza aggredirla.

Per un attimo il profumo di cocco tropicale mi porta con la mente in vasche da bagno di posti tropicali con vetrate che danno sull’oceano azzurro, con un fiore tra i capelli e  la pelle dorata, poi riapro gli occhi e mi ritrovo nel mio bagno… ma almeno la mia pelle profuma di Tropici ed è liscia e morbida.

Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Gel grazie al suo alto potere esfoliante, naturalmente può essere usato anche d’inverno  e nel mentre la nostra pelle torna liscia noi sogniamo ad occhi aperti.

Vi riporto alla realtà, dicendovi di non perdervi le mie prossime novità che troverete sul mio profilo instagram  @fiorellacardillo e ricordate di seguirmi e se non lo avete ancora fatto seguite Worldofbeautyitalia su instagram cliccate QUI

Buona estate

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.