Bio-Oil

Buona domenica a tutti, anche oggi giornata d(A)MARE per me 🙂

Ma prima con grandissimo piacere voglio parlavi della mia collaborazione con Bio-Oil.

Bio-Oil-Hi-res2

 

Bio-Oil come forse saprete è un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. Bio‑Oil è stato insignito di 135 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 16 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.

Ed ecco qui il mio Bio-Oil in formato 60 ml

SAM_8569

Proverò Bio-Oil e vi dirò cosa ne penso… farò anche un piccolo paragone con un altro olio per smagliature che ho già provato… quindi Stay Tuned 😉

Ora vado in spiaggia, vi mando un bacio a domaniiii 🙂

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.