Clayspray

Buon pomeriggio amiche lettrici,

oggi vi parlo della collaborazione con Clayspray.

clayspray-85544417

Parco Tecnologico Miramón 
Mikeletegi Pasealekua 69-1 Planta 
20009 San Sebastián – SPAGNA 
telf: 00-34-943308487 
fax: 00-34-902636665 

pharmaclay@pharmaclay.com 

www.clayspray.com

Clayspray produce una vasta gamma di prodotti per viso, corpo e capelli  a base di argilla arricchita, creata utilizzando acqua minerale naturale. 

Con Clayspray è possibile applicare direttamente l’argilla sul viso o sul corpo grazie all’innovativa boccetta spray.  Questa innovazione rende unico il prodotto del suo genere al mondo.

Vediamo il campione che mi è stato inviato

Si tratta di due prodotti:

Hydrate Spray H2O Acqua Minerale

Acqua minerale  di sorgente.
idrata e nutre la pelle, migliorando l’elasticità e la consistenza.

Adatto a tutti i tipi di pelle, questo prodotto nebulizzato dona  comfort e idrata istantaneamente  la pelle.

 Lo Spray H20 può essere usato per purificare e tonificare la pelle prima di applicare la maschera in argilla  Clayspray.

Maschera in argilla al Cacao

Il potere nutritivo dei ricchi  antiossidanti del cacao rigenerano le  cellule, aiuti e neutralizza l’effetto dannoso dei radicali liberi, per una pelle sana e luminosa.

The Glow Red Clay Masque aggiunge immediatamente un tocco di luminosità alla pelle opaca. La formula ricca di minerali comprende ferro per attivare la circolazione, la silice per aumentare il collagene, le sostanze nutritive del  cacao, che è ricco di antiossidanti per ringiovanire. L’argilla ripristina ed esfolia la superficie della pelle facendo apparire  una carnagione  luminosa e sana.

SAM_8582

Ed eccomi qui, con Clayspray

SAM_8572

Trovo questo prodotto molto valido, la pelle subito dopo la maschera è davvero molto morbida ed elastica, e anche dopo giorni la pelle è visibilmente più sana e morbida anche al tatto.

L’unica pecca che ho trovato è che subito dopo aver tolto la maschera,  la pelle è apparsa sulle gote arrossata, questo è durato per circa 10, 15 minuti, dopo di che l’arrossamento è sparito.

Altra cosetta che mi ha dato un pò fastidio è stato l’odore intenso di cacao, forse un pò troppo… intenso! Però devo anche dire che mentre la maschera si seccava l’odore si sentiva sempre meno 🙂

Per cui se dovessi dare un voto su una scala da 1 a 10 il mio voto sarebbe 7

Con questo è tutto,

ringrazio Clayspray  e vi saluto tutti… Ciaooo

Alla Prossima

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.