E-Filler

E-Filler

Buon pomeriggio care amiche, l’estate è ormai alle porte e come sappiamo per evitare l’invecchiamento della pelle causato anche dai raggi solari è importante prenderci cura del nostro viso e  del nostro corpo idratando la pelle con prodotti mirati, proprio come quelli di E-Filler.

65644_269449806570136_961980014434099850_n

La linea E-FILLER appartiene al brand Emotion Biological Skincare, il quale comprende più di venti linee specialistiche per la cura del viso e del corpo,  inoltre la linea E-Filler  è disponibile all’acquisto sia presso i centri benessere autorizzati sia direttamente online.

 E-FILLER ® è una linea di preparati specialistici unici nel loro genere, altamente performanti, che donano un benessere ed un piacere esclusivi nell’utilizzo. La struttura dei cosmetici Emotion è dettata dalle scelte etiche che i formulatori hanno seguito durante gli anni di R&D; infatti, da tutti i cosmetici Emotion sonoESCLUSI CATEGORICAMENTE :  SILICONI, VASELINE, PARAFFINE, PETROLATI, OLI MINERALI , FRAGRANZE CON ALLERGENI , PARABENI, COLORANTI e tutte le sostanze che possono alterare la funzionalità cutanea, provocare  irritazioni, intolleranze, o impedire la normale traspirazione della pelle formando un film occlusivo (“effetto domopack”).

Sul sito E-Filler sono presenti tutti i prodotti viso e corpo, ora però voglio mostrarvi e parlarvi dei prodotti che gentilmente mi sono stati inviati.

E-Filler Siero Corpo Anti-age

Si tratta di un serio per il corpo indicato per il trattamento della pelle secca.

La mia considerazione: Io che ho la pelle davvero molto secca dopo averlo provato costantemente posso dirvi che sono molto soddisfatta.  Ho provato vari prodotti commerciali specifici per pelle secca, ma nessuno mi ha dato i risultati che mi ha dato E-Filler.

L’ho applicato subito dopo la doccia, e sin da subito ho trovato la mia pelle molto idratata, liscia e setosa, ma soprattutto la sua efficacia è persistente e di questo sono molto felice. Con altri prodotti dopo aver applicato la crema, dopo poco dovevo riapplicare il prodotto, invece E-Filler idrata in profondità nutrendo la pelle giorno dopo giorno. Inoltre  trovo che  la sua azione idratante sia  perfetta per idratare e nutrire la pelle dopo l’esposizione al sole, non può mancare nei nostri beauty case in vista dell’estate 😉

Ha una fragranza gradevolissima e una consistenza molto fluida, basta una piccola quantità di prodotto per idratare il corpo, non unge e si assorbe facilmente, e poi ha una package davvero molto elegante e fashion 🙂  E’ molto piacevole applicare questo prodotto.

Il mio voto è un 10

IMG_3461

 

E-Filler Crema Mani

Anche questa crema è indicata per le mani secche e stressate.

Dovete sapere che io sono sempre alla ricerca di creme che idratano le mani e che siano perfette.

Ne ho provate parecchie commerciali e alcune ungono solamente le mani, altre non si assorbono mai, altre me le arrossano, altre ancora non le idratano, insomma non ancora sono riuscita a trovare la crema giusta che mi soddisfi.

Ma con E-Filler ho trovato ciò che cercavo, e cioè: una crema che idrata e nutre davvero le mani senza ungere, senza lasciarle appicose, senza arrossarle, e che si assorbe facilmente e infine non per importanza che ha una fragranza floreale piacevolissima.

Il package mi piace tantissimo, basta girare la parte argentata e viene fuori l’erogatore, basta girarlo nel senso opposto e si abbassa… 🙂 mah quanto mi piacciono queste cosine particolare?! Taaanto!!

Anche per questo prodotto il mio voto è 10

IMG_3463

 

Maschera Lifting Viso

Questa maschera viso ha un’azione tonificante, lascia la pelle levigata, compatta e luminosa.

Va applicata e lasciata in posa per circa 20/30 minuti dopo di che va inumidita e risciacquata con acqua tiepida.

Il consiglio è quello di applicarla due volte a settimana per un risultato ottimale.

La deliziosa ciotolina con il pennellino erano racchiusi in un carinissimo sacchetto di organza viola e  mi piacciono tantissimo.

IMG_3458

IMG_3460

Ed infine il Cofanetto E-Filler Intensive Care

IMG_3464

E-Filler Crema viso giorno – notte

Si tratta di una crema specifica per la pelle matura, stressata e con rughe.  Ha un effetto tensore, riempitivo e impolpante, lascia la pelle compatta e luminosa.

IMG_3468

 E-Filler Siero Contorno Occhi

Prezioso siero ad effetto filler: specifico per la pelle matura, stressata, fotoesposta con rughe.

IMG_3466

 Riassumendo in poche righe la mia considerazione sui prodotti E-Filler vi dico che i prodotti sono ottimi per la loro efficacia, hanno tutti una fragranza gradevolissima e un package molto elegante, prendersi cura del corpo con questi prodotti è davvero piacevole sembra avere una Spa a casa propria!

Con questo è tutto, voglio ringraziare E-Filler per l’opportunità 🙂

Mentre a voi amiche mie vi mando un abbraccio e vi ricordo che nei prossimi giorni ci saranno nuove review !!

Alla Prossima!

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.