Essenza di Riviera

Essenza di Riviera

Essenza di Riviera, cosmetici amici della pelle.

Buongiorno care amiche, oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Essenza di Riviera.

olio_oliva_tw_logo

” L’intera linea di trattamenti naturali Essenza di Riviera contiene l’olio extravergine d’oliva D.O.P. della Riviera Ligure di Ponente, tra i più delicati al mondo per il basso contenuto di acidità. Grazie alle riconosciute proprietà dermo-affini dell’olio extravergine di oliva Essenza di Riviera garantisce cosmetici naturali e sicuri, adatti ad ogni tipo di pelle.”

Per avere maggiori info su Essenza di Riviera, sui prodotti e sui principi attivi presenti nei prodotti, clicca QUI

Essenza di Riviera offre una vasta gamma di prodotti, da quelli per viso, corpo, mani, bagno e capelli ai saponi, ma anche  prodotti solari: abbronzanti, protettivi e dopo sole che sono davvero curiosa di provare ed essenze per ambiente *_*

Oggi però voglio mostrarvi la ricca box di prodotti per viso e corpo che mi è stata inviata 🙂

Latte Corpo Idratante Oliva

Ho provato questo prodotto, si tratta di un prodotto piacevolmente profumato che si assorbe facilmente, non unge e non appiccica,  io ho la pelle molto secca e devo dire che idrata affondo la pelle lasciandola molto liscia e setosa, è davvero molto efficace, è infatti particolarmente indicato dopo l’esposizione al sole per reidratare la pelle .

IMG_3108

Crema Corpo Karitè e Oliva

è una crema ricca di  principi attivi specifici per l’idratazione della pelle come: Olio extravergine d’Oliva, burro di Karitè, glicerina vegetale e olio di cocco, ideale per nutrire ed idratare la pelle…

… l’ho usata infatti  nelle zone particolarmente secche dove ho bisogno di una particolare e maggiore idratazione e dove si presenta la pelle particolarmente secca, che tira e si desquama, come gomiti, gambe e collo del piede. Sono molto soddisfatta poichè ho notato che in questi punti dove ho particolare difficoltà ad idratare la pelle, questa crema piano piano sta contrastando il mio problema della pelle secca.

IMG_3109

Crema Mani Riparatrice Oliva

è una crema che nutre e protegge la pelle delle mani.

Ha una fragranza delicata, si assorbe facilmente e soprattutto non lascia le mani appiccicose. Mi piace molto questa crema perchè rende le mani morbide e delicatamente profumate.

IMG_3113

Sapone di Marsiglia

Sapone extra puro realizzato secondo la tradizione del Sapone di Marsiglia, con l’utilizzo di olio d’oliva e olio di cocco, senza l’aggiunta di conservanti o coloranti.

IMG_3114

Crema Idratante Giorno Oliva

è una crema per il viso ad alta idratazione indicata anche per le pelli più sensibili .

Ha una consistenza molto cremosa, ne basta un piccolo quantitativo per idratare in profondità  tutta la pelle del viso senza ungere, la cosa che mi piace è che non lascia quella sorta di pellicola fastidiosa sul viso e poi ha un piacevolissimo profumo di pulito delicato e fresco.

IMG_3115

Gel Contorno Occhi

Gel ideale per ridurre i segni della stanchezza, ha una consistenza molto fluida ed è quasi inodore. Anche questo prodotto si assorbe facilmente .

Rende la zona del contorno occhi molto levigata e riduce le fastidiose  borse.

IMG_3116

Gel Scrub Viso

è un gel composto da microgranuli ottenuti dai noccioli delle olive che svolgono un’azione esfoliante delicata, rimuovendo tutte le cellule morte e le impurità. Inoltre grazie ai ricchi principi attivi questo gel è molto idratante e nutriente, lascia la pelle liscia e vellutata, oltre che tonica e compatta.

IMG_3117

Stick Labbra Protettivo

Stick naturale labbra, protettivo ed ammorbidente.

Idrata la labbra prevenendo la secchezza e proteggendo dagli agenti esterni e la lascia morbide.

IMG_3118

La mia considerazione finale:  ogni prodotto rispecchia le “promesse” indicate ed infatti i risultati sono ottimi. Sono davvero molto soddisfatta di ogni singolo prodotto, per cui per me sono promossi a pieni voti 🙂

Sulla solita scala da 1 a 10 il mio voto è senza dubbio 9

Ringrazio Essenza di Riviera e saluto tutti voi.

A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.