Personal Wine

Personal Wine

Buon pomeriggio amiche,

oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Personal Wine.

pwlogo

Si tratta di un’azienda produttrice di vini ma che offre la possibilità di personalizzare attraverso un simpatico programma l’etichetta della bottiglia.

“Abbiamo unito competenze diverse ma in un certo senso affini.
Da una parte le produzioni I.G.T. di Terrazze di Montevecchia e l’ accurata selezione di vini di piccole e medie realtà vitivinicole imbottigliate da Vinicola Ghezzi. Due realta’ che collaborano in prima persona in Personal Wine per garantirvi il miglior rapporto qualità/prezzo con vini unici e ricercati.
Dall’ altra il supporto tecnico e creativo del nostro design per permettervi di creare l’etichetta che più vi piace.
Il tutto per offrirvi un regalo unico e prestigioso per ogni occasione importante.”

Il sito è molto intuitivo e il programma per personalizzare l’etichetta è davvero semplice da utilizzare.. 3 semplici passaggi per personalizzare la propria bottiglia.

passaggio 1

scegliere e personalizzare l’etichetta

a

b

passaggio 2

scegliere il vino: rosso, bianco, spumante o grappa

c

 passaggio 3 

Acquista

inserendo le proprie referenze.

et voilà… 🙂

IMG_3162

IMG_3163

IMG_3164

 trovo sia un’idea davvero originale per fare un regalo che non sia scontato, in vista della Festa della papà credo sia il regalo perfetto… ma perchè no anche per l’anniversario di fidanzamento, per San Valentino, per un compleanno… insomma.. non si è mai fuori luogo con questo regalo.

Fate come me , scegliete la vostra etichetta e personalizzatela come più vi piace, scegliete il vostro vino preferito e il gioco è fatto. Io ho scelto il passito, e  sarà il mio regalo per la festa del papà.. magari aggiungendo un sacchetto di cantucci 😉 per ora  non ho  ancora ho avuto modo di assaggiarlo, ma non appena lo apriremo vi dirò anche la mia impressione sul sapore 😉

Con questo è tutto, ringrazio Personal Wine e saluto tutti voi.

Alla Prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.