Eudorex – fibre poliattive –

Carissimi lettori, in ritardo per le pulizie di primavera approfitto ora che ho degli ottimi alleati…grazie a Eudorex la mia nuova collaborazione.

Logo eudorex ridimensionato

Address:
Acerra, 80011 Acerra (NA),
  • Province/State:
    Italia
  • Phone:
    0039 081 8039722
  • Fax:
    0039 081 8446479
  • Email:
    info@eudorex.it

Eudorex è un azienda che nasce nel 2000 in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell. Ma in poco tempo la Eudorex diventa Pro ( professional) e nel 2009 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
Il sito nella categoria prodotti offre una vastissima gamma di scelta, dateci un’occhiata 😉
Vediamo ora il materiale di cui mi ha gentilmente fornito: EUDOREX INNOX ULTRA, EUDOREX VETRI, EUDOREX PAVIMENTI, EUDOREX SANITAL.

-Eudorex innox ultra-
Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.

SAM_8079
-Eudorex vetri-
Rimuove sporco e unto anche solo con acqua. Pulisce perfettamente vetri e superfici riflettenti senza lasciare aloni e striature.

SAM_8077
-Eudorex pavimenti-
La straordinaria capacità pulente rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare alone e striature.
Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con l’acqua.

SAM_8076
-Eudorex sanital-
Sanital è in grado di eliminare il calcare e di igienizzare eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superfice trattata.
SAM_8078

Visitate il sito per avere maggiori informazioni
Grazie Eudorex
Segue recensione . . .

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.