O’Clue – organic wellness –

Buongiorno amici, oggi vi parlo della cura dei capelli con prodotti bio … per l’esattezza della linea completa di bellezza e benessere naturale O’Clue testata e realizzata dalla MFcarefactory.

Cattura

MF Care Factory

via dei Mille 9 – Monza (MB)

Tel.: +39 039 384806

REA: MB-1320317

P.I. 00982040966

C.F. 09830340155

mf@mfcarefactory.com

L’azienda situata a Monza sempre alla ricerca delle perfette essenze naturali mira alla bellezza, al benessere, in stile contemporaneo per la cura e la bellezza dei capelli e del corpo. Formata da un’equipe sempre attenta di professionisti, gli addetti alla cura e colorazione senza sostanze tossiche, sono collaboratori che hanno seguito un avanzato processo di formazione condividendo il processo di migrazione dal vecchi prodotti chimici a quelli naturali, per arrivare a quelli biologicamente testati come quelli organici.

O’clue, il benessere per i tuoi capelli

O’Clue. Organic Wellness è: naturale a base di olii essenziali naturali a zero impatto ambientale, selezione di prodotti biologici certificati secondo gli standard più rigorosi, ricerca estetica all’avanguardia per una nuova filosofia di bellezza e benessere ecosostenibile.

Cosmesi per i capelli di altissima qualità e completamente bio, un trattamento Luxury riservato non per un certo target di clienti, ma per tutti. . . se vi trovate nei pressi di Monza: potete effettuarlo nel centro stesso, che è  diventato un’oasi di benessere nel centro storico di Monza con un design curato al massimo livello, associando momenti di intenso benessere e combinando una scelta di trattamenti per godersi tutto il piacere del relax, ma anche a casa grazie alla possibilità di acquistare on-line, lasciandosi consigliare dal Consulente interattivo, il sito divide comodamente in categorie la linea dei prodotti in : Profumare, Ristrutturare, Purificare, Equilibrare, Energizzare, Idratare; facilitandone la scelta.

Vediamo ora il campionario scelto da me che MF care factory mi ha gentilmente messo a disposizione:

– The Essential Pureness of MF Care Factory-

Olio essenziale dal profumo intenso a base di vaniglia, agrumi, incenso, e cannella. Adatto per la profumazione dei capelli, può essere utilizzato in ogni tipo di diffusore di essenze per la profumazione di un ambiente.

Potete trovarlo sul sito nella sezione PROFUMARE

SAM_8062

-Shampoo Dandruff Dermopurificante-

Capelli purificati che ritrovano luce e brillantezza nel piacere del colore.

-Treatment Dandruff Dermopurificante-

Peeling a base di micro-granuli di bambù per favorire il distacco di impurità dalla cute.

Potete trovarli nella sezione PURIFICARE del sito

SAM_8066

-Shampoo Greasy Hair Seboequilibrante-

Consente di detergere e riequilibrare anche la cute più grassa. Svolge un’azione antiossidante contro i radicali liberi e agisce sulla cute e sul capello con una delicata, ma efficace azione detergente e batteriostatica.

-Treatment Greasy –

Fluido seboequilibrante e antiossidante, antiradicali liberi e seboequilibrante. Deterge e purifica la cute nel totale rispetto del capello.

Potete trovarli nella sezione EQUILIBRARE

SAM_8068

-Shampoo Energy Volume Rinforzante-

Shampoo rinforzante a base di proteine del riso e rosmarino per rigenerare capelli deboli sottili e sfibrati. Rafforza  i capelli, che ritrovano volume, splendore e la crescita.

-Treatment Energy Volume Thin Hair – Rinforzante-

A base di fosfolipidi di soia e olii essenziali di cipresso, timo e rosmarino. Stimola il rinnovamento cellulare e lenisce gli arrossamenti. I capelli ritrovano forza e volume favorendo la crescita.

Potete trovarli nella sezione ENERGIZZARE del sito.

SAM_8071

Quest’ultima linea è senz’altro quella più indicata per me e sarà la prima che proverò.

Per scoprire il trattamento migliore per voi visitate il sito, basta cliccare QUI e e non dimenticate di farvi indirizzare dal consulente virtuale 😉

Grazie MF care factory

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.