Fake Tattoos

Buon pomeriggio a tutti, prima di andare in spiaggia, vi lascio la presentazione dell’azienda con il quale collaboro: Fake Tattoos.

Fake Tattoos è il negozio online leader di tatuaggi temporanei in Europa. Consegnano  in tutto il mondo, progettano e stampano tatuaggi temporanei personalizzati che coprono una varietà di modelli per tutti i gusti e le tasche. Fake Tattoos ha sede in Svezia, Göteborg.  Hanno due linee di prodotto:

1. Archivio tatuaggi:  tatuaggi temporanei presenti nel webshop

2. Produzione di  tatuaggi personalizzati: producono tatuaggi temporanei personalizzati per le società o per eventi speciali.

Inoltre i  tatuaggi temporanei  che Fake Tattoos offre ai clienti sono completamente sicuri, non tossici e ipoallergenico.

Vi piacciono i tatuaggi ma avete paura a farli o semplicemente preferite cambiarli piuttosto che avere sempre lo stesso tatuaggio? Allora vi invito a visitare il negozio on line di Fake Tattoos dove troverete tantissimi tatuaggi temporanei e sarà anche possibile farseli personalizzare, basta semplicemente cliccare QUI, intanto vediamo i campioni che mi hanno inviato:

Si tratta di 4 tatuaggi temporanei, 3 rappresentano il “like”  un altro è un “kiss”.

dentro articolo

Con questo è tutto, ringrazio Fake Tattoos e saluto tutti voi, ciaooo!!

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.