Pizzi e Perle

Buongiorno carissimi amiche lettrici,

oggi vi parlo della collaborazione con Pizzi e Perle.

Pizzi e Perle produce  tantissimi accessori come bracciali, collane, orecchini e anelli partendo da uno stile casual e giovanile fino ad arrivare ad uno stile più elegante per le donne che cercano accessori più importanti.

La foto che vedete rappresenta gli omaggi che gentilmente  mi hanno inviato, si tratta di una collana con  gli orecchini in coordinato in metallo color oro  a mio avviso più indicati per una donna piuttosto che una ragazza, così come la collana con bracciale coordinato sempre in metallo color argento, in questo caso il bracciale lo trovo abbastanza casual e adatto a ragazze come a donne più avanti negli anni, infine gli orecchini da adattare alla collana citata poco fa, anche questi ultimi li trovo abbastanza adattabili sia a donne che a ragazze, naturalmente dipende sempre dai gusti che sono soggettivi 😉

Vi invito a visitare la loro pagina Facebook, dove potrete trovare senz’altro altri  accessori più interessanti e carini di questi , basta cliccare QUI.

Grazie Pizzi e Perle, e un saluto a tutti voi… ciaooooo

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.