Framesi

Buongiorno carissime amiche lettrici,

questa mattina voglio parlarvi con molto piacere della mia collaborazione con Framesi.

 

dentro articlo

FRAMESI S.P.A.

S.S. Dei Giovi, 135

20037 Paderno Dugnano (MI)

Tel. 0299040441

Fax 029101318

framesi@framesi.it

 

Framesi: la nota azienda di prodotti e cosmetici per i capelli.

La loro MISSION: Essere la multinazionale italiana che, grazie a passione, innovazione e ricerca, garantisce in esclusiva all’acconciatore prodotti e servizi professionali mirati a incrementare il suo business

VISION: Essere l’azienda raccomandata dai suoi stessi clienti.

VALUES: La dimensione umana: nonostante la grande crescita e l’espansione internazionale, Framesi mantiene i valori di una family company, che dal 1945 lavora al fianco degli acconciatori

La coerenza: la scelta del canale professionale come unico interlocutore

L’appeal del made in Italy: creatività, gusto e stile apprezzati in tutto il mondo

L’attenzione alle persone: collaboratori e clienti in un progetto con obiettivi da condividere.

Framesi offre prodotti specifici per ogni esigenza, visitando il sito potrete trovare nella sezione prodotti, sottocategorie per ogni necessità:

COLOR: Il marchio simbolo di alta qualità, stile e unicità nel colore presenta FRAMCOLOR OPTICS, il prezioso servizio professionale che sostiene la luminosa bellezza dei capelli nell’intervallo tra due colorazioni. FRAMCOLOR OPTICS si basa su formule ricche di pigmenti e condizionanti per un colore sempre vibrante e intenso come appena fatto e capelli vellutati, totalmente rigenerati.

PERMANENT: SILIS UNA LINEA SPECIFICA PER CAPELLI SETOSI A LUNGA DURATA. Dal volume più ribelle ad un meraviglioso effetto seta. Con SILIS Sistema Lisciante Seta si possono realizzare due tipi di servizio permanente – a caldo e a freddo – e un servizio temporaneo che elimina l’effetto crespo per più giorni. Così ogni desiderio di setosità, disciplina e scorrevolezza trova la risposta più seducente.

CONDITIONING: Il colore dei capelli è il segno distintivo della personalità che ogni parrucchiere crea per la sua cliente con la più grande passione. Color Lover è il gesto d’amore per i capelli colorati che ogni donna può ripetere a casa propria con un trattamento su misura, di elevata qualità e assolutamente accessibile.

FINISHING/STYLING: I.DENTITY FISSARE, SCOLPIRE, MODELLARE, LISCIARE, DEFINIRE.

TREATMENT:  MORPHOSIS HAIR TREATMENT LINE

I Laboratori di Ricerca Framesi, che da sempre uniscono la tecnologia più avanzata e la grande tradizione cosmetica italiana, hanno formulato una gamma di trattamenti che risponde alle esigenze di bellezza e salute dei capelli e del cuoio capelluto con principi attivi naturali dell’area mediterranea.

SALON SUPPORT: ACCESSORI Sicurezza, ergonomia e alta qualità caratterizzano la gamma Framesi dedicata agli strumenti professionali che rendono più efficiente il lavoro quotidiano, sia dal punto di vista tecnico che gestionale.

Ora scopriamo insieme i prodotti che gentilmente mi ha inviato.

Si tratta di nuove linee di prodotti appena lanciati sul mercato:

Color Lover: il gesto d’amore per i capelli colorati

Color Lover è la nuova linea Framesi di shampoo e condizionanti dalle caratteristiche uniche:

–        ALTAMENTE PROTETTIVA: per contrastare lo sbiadimento e allungare la vita del colore,

–        PROFONDAMENTE IDRATANTE, per mantenere i capelli morbidi, lucidi e luminosi,

–       EFFICACEMENTE SPECIFICA per dare il risultato migliore su ogni tipo di capello colorato:

capelli sottili VOLUMIZZANTEsottile (Color Lover Volumizzante)

capelli grossi NUTRIENTEgrosso (Color Lover Nutriente)

capelli ricci DISCIPLINANTEriccio (Color Lover Disciplinante)

capelli lisci ILLUMINANTE liscio (Color Lover Illuminante)

Color Lover contiene estratti di cereali – ricchi di minerali – vitamine ed enzimi antiossidanti di origine biotecnologica per un risultato sempre perfetto sulle diverse texture dei capelli.

COLOR LOVER – PRIMER completa la gamma Color Lover il pre-styling Hair Primer 11!

Pre-styling da applicare prima dell’asciugatura, il primer per capelli elimina le ultime imperfezioni dallo stelo capillare, mettendo i capelli nelle migliori condizioni per valorizzare lo styling.

Il suo pH acido, il pool di enzimi antiossidanti di origine bio-tecnologica e il filtro UV regalano undici benefici alle diverse tipologie di capello:

–         protezione del colore cosmetico

–         protezione dal calore di phon e piastra

–         idratazione e nutrimento dei capelli danneggiati

–         texture leggera che non appesantisce lo stelo

–         lucentezza e setosità per i capelli crespi

–         corposità per i capelli delicati e sottili

–         controllo anti-statico

–         migliore pettinabilità dei capelli grossi e crespi

–         styling più facile sui capelli lisci

–         styling più duraturo

–         effetto anti-doppie punte

SAM_8606

Dalla linea MORPHOSIS POWER, la linea di trattamento per la ricostruzione firmata Framesi:

HARMONY  Shampoo ristrutturante

Rinforzante, arricchito con gomma di Guar, garantisce ai capelli destrutturati una detergenza bilanciata. Penetra in tutti gli strati del capello idratandolo in profondità e difendendolo dall’invecchiamento grazie agli Omega-6.

 SAM_8607

Un fiore di Hibiscus tra i capelli per averli sani, morbidi e meravigliosamente vitali anche d’estate.

E’ arrivata la nuova MORPHOSIS SURNISE agli estratti di fiori di Hibiscus, la linea di prodotti per proteggere, riparare e idratare i capelli durante l’estate!

La linea solare MORPHOSIS SUNRISE è adatta a tutti i tipi di capelli, facile da usare in ogni momento della giornata, è un vero trattamento di bellezza rinfrescante e rivitalizzante, grazie anche alla delicata profumazione che rievoca i fiori colorati dell’Hibiscus e l’aroma dei frutti estivi come mango e papaya.

Sun Protective Oil: olio protettivo water proof agli estratti di fiori di Hibiscus, ricchi di flavonoidi e vitamina C, indispensabile per contrastare i danni causati dai raggi UV.  Con olio di riso e derivanti dell’olio di oliva, idrata in profondità la fibra capillare contrastando l’azione dissecante di sole, salsedine e vento. Si assorbe rapidamente e si elimina facilmente con After Sun Shampoo. Contiene uno schermo ad ampio spettro.

After Sun Shampoo: Specifico per asportare residui difficili come sabbia, salsedine e prodotti solari. L’estratto di fiori di Hibiscus e la vitamina E contrastano l’invecchiamento della fibra capillare. Arricchito con chitosani volumizzanti e sostanze lipofile idratanti.

 SAM_8603

La linea di finishing & styling I.DENTITY si arricchisce della STYLE COLLECTION!

È la special edition di prodotti dedicati ai look più innovativi e dalle formulazioni esclusive per assecondare uno stile contemporaneo in continua evoluzione.

I.DENTITY: fissare, scolpire, modellare, definire per dare ad ogni styling l’identità più precisa!

I.DENTITY SPECIAL_ED

FRAMESI I.DENTITY Flash.Wax  _ Cera filante ad effetto illuminante: la texture trasparente accentua la luminosità dei capelli. Flash.Wax dà una tenuta flessibile e rimodellabile, ideale soprattutto per esaltare la definizione naturale dei ricci, non unge e non appesantisce.

FRAMESI I.DENTITY I.Dust  _ Polvere volumizzante istantanea: dona ai capelli un volume enfatizzato per un effetto scenografico. Più polvere si applica, più controllo e tenuta si avrà, I.Dust è perfetto su ogni tipo di capello.

SAM_8611

 Non vedo l’ora di provare questi prodotti,  non appena lo avrò fatto scriverò cosa ne penso e inserirò qualche fotina dello styling effettuato, nel frattempo se volete avere maggiori info sui prodotti potete visitare il sito, cliccando QUI.

Ringrazio Framesi per l’opportunità e saluto tutti.

Ciaoooo

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Framesi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.