Recensione Iroha

Buongiorno a tutti,

Recensione Iroha: dopo aver provato la maschera da viso Iroha, di cui vi ho già parlato QUI, ora vi dico cosa ne penso.

Allora la maschera è in tessuto monouso, ecco la foto dove vi mostro la maschera ripiegata

SAM_8566

La maschera è preformata, imbevuta di prodotti per la pelle,  ha dei fori per gli occhi, naso e lebbra, quindi bisogna adattarla al viso e far combaciare i fori preformati.

Una volta applicata bisogna farla ben aderire al viso e lasciarla in posa per 15 minuti, dopodicchè va semplicemente rimossa,e va massaggiato il viso fino al completo assorbimento dei prodotti che impregnavano la maschera.

Fatto questo , il viso non va risciacquato e la pelle appare subito morbida ed elastica, peccato solo che questa bella sensazione mi è durata per mezza giornata, infatti la maschera l’ho applicata la mattina, nel tardo pomeriggio la pelle del mio viso appariva normale e non come una pelle trattata.

tutto sommato considerando che la confezione consiglia di procedere con un trattamento completo mentre io ho applicato la maschera una sola volta devo dire che non è male, l’unica cosa è che la maschera  è talmente impregnata di prodotto che addirittura colava O.o e sinceramente era un pò fastidiosa come cosa.

Il mio voto sulla solita scala da 1 a 10 e 6 🙂

Con questo è tutto, ciaoooo!!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.