I Polynesia By World Of Beauty

I Polynesia By World Of Beauty

– Absolute Beauty Elixir –

Buongiorno amiche,

sono stata fuori paese per molto tempo ma rieccomi qui 🙂 Come promesso ho portato in vacanza con me tanti prodotti così da potervene parlare, uno di questi è I Polynesia  – Absolute Beauty Elixir By World Of Beauty.

IMG_4106

 

Si tratta di un favoloso Gold Elixir per viso e corpo adatto a tutti i tipi di pelle in particolar modo per la pelle secca. Questo Elixir idrata e nutre la pelle lasciandola piacevolmente liscia, morbida e profumata, ha infatti una piacevole fragranza floreale che richiama note esotiche.

Si può applicare subito dopo la doccia per idratare la pelle, ma grazie alla vitamina E e  alle sue proprietà nutrienti ed emollienti è perfetto anche dopo l’esposizione solare per coccolare la pelle stressata dai raggi solari, inoltre usato quotidianamente è ottimo per contrastare le piccole smagliature.

IMG_4095

Ma non è tutto, la sua particolarità è che oltre ad essere un Elixir multifunzione è anche composto da tantissime particelle dorate che risaltano l’abbronzatura e rendono la pelle luminosa e scintillante proprio come piace a me 🙂 Io infatti l’ho applicato dopo l’esposizione solare e subito dopo la doccia per idratare la pelle, ma anche su gambe, decolletè, alcune zone del viso come gli zigomi e qualche goccia sui capelli per renderli luminosi e scintillanti per le serate in disco, non unge quindi si può usare come più si preferisce.

IMG_4093

 

Che altro dirvi ragazze, mi incuriosiva molto come prodotto ma ora che l’ho provato me ne sono innamorata, provare per credere  😉

Il mio voto su una scala da 1 a 10 e assolutamente 10, sono stra-soddisfatta e vi consiglio davvero di provarlo!!

Inoltre visitando il sito World Of Beauty potrete scoprire tutta la vasta gamma di prodotti e scegliere quello più adatto a voi e alle vostre esigenze 😉

Con questo è davvero tutto,  ringrazio World Of Beauty per l’opportunità, ma prima di salutarvi vi ricordo che nei prossimi giorni vi parlerò di altri prodotti WB che ho portato con me in vacanza, quindi Stay Tuned 😉

Ciaooo

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “I Polynesia By World Of Beauty”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.