Perla – Terme Donna -Review-

Perla – Terme Donna -Review-

Buon pomeriggio care amiche,

oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Perla – Terme Donna . Vi ho già parlato ampiamente di quest’aziende, se volete dare un’occhiate cliccate QUI, ora invece voglio parlarvi dei prodotti che ho provato e dirvi cosa ne penso.

L’azienda mi ha dato l’opportunità di scegliere i prodotti che più mi incuriosivano e che trovavo idonei per me, per cui io ho optato per il Geldoccia Anticellulite, Crema Idratante al Collagene, Crema Corpo anti età e il profumo al Mughetto di Salsomaggiore.

Geldoccia Anticellulite

4 Azioni

Questo geldoccia anticellulite tonifica, rassoda, favorisce il drenaggio e purifica la pelle grazie al suo effetto scrub. Già, perchè il gel è formato da microsfere che oltre ad agire attraverso il massaggio sulle messe adipose svolge un’azione di rinnovamento dell’epidermide rimuovendo delicatamente le cellule morte e favorendo l’azione dei prodotti cosmetici applicati successivamente.

Va applicato sotto la doccia con la pelle umida e massaggiato sulle zone interessate, va  a creare una sorta di  mousse morbida e piacevolmente profumata.

Mi piace questo prodotto il mio voto è 9

IMG_4042

Crema Corpo anti età

Iperidratante al concentrato di vitamine

La crema corpo antietà ha un’azione ristrutturante e tonificante della pelle.

Inoltre ha un forte potere idratante e infatti per me che ho la pelle secca è davvero ottima.

Idrata la pelle in profondità lasciandola liscia e morbida a lungo.

Si assorbe velocemente e non unge.

Questo prodotto mi piace molto voto 10

IMG_4041

Crema Idratante

al Collagene

Questa crema da giorno adatta a tutti i tipi di pelle con collagene marino naturale svolge un’azione  idratante ed emolliente, nutre la pelle rendendola elastica, morbida ed idratata.

La consiglio oltre ad un uso quotidiano anche per reidratare la pelle esposta al sole.

Ha una consistenza morbida e una fragranza delicata.

Voto 9

IMG_4075

Profumo al Mughetto di Salsomaggiore

Profumo dalla fragranza fresca e  delicata del Mughetto, lascia la pelle profumata per tutto il giorno.

ADORO: 10

IMG_4039

Ragazze con questo è tutto vi invito a scoprire tutti gli altri prodotti di Perla visitando  il sito che trovate nel mio precedente post, basta cliccare QUI 

Ringrazio Perla per l’opportunità e per avermi fatto scoprire questi prodotti fantastici 🙂

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.