Imse Vimse

Buon pomeriggio oggi con molto piacere voglio presentarvi il nuovo brand con il quale collaboro, si tratta di Imse Vimse, l’azienda tessile più ecologica del settore con 25 anni di esperienza.

Imse Vimse tratta prodotto di alta qualità per donne e bambini rispettando l’ambiente, il cotone utilizzato infatti viene coltivato in maniera organica cioè senza concimi né pesticidi, ogni prodotto presenta l’etichetta 100% coto organico certificato.

La vasta gamma di prodotti, sono studiati, migliorati e controllati per soddisfare le famiglie e offrire prodotti sani nel pieno rispetto dell’ambiente.

Vediamo ora il campionario che gentilmente mi ha fornito:

morbidi dischi struccanti per la pulizia del viso, riutilizzabili e lavabili, in spugna di cotone biologico. Ideali per la rimozione del trucco e per la detersione del viso. Disponibili in una confezione da 10 in un comodo e pratico sacchettino a rete richiudibile.

SAM_8033

Comodi e pratici  da tenere a casa ma anche da viaggio.

10 salviette 100% cotone per la detersione e per la puliza del viso.

SAM_8035

Grazie Imse Vimse

Segue recensione . . .

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.