Aloedermal

22 Maggio 2013

Buongiorno carissimi lettori,

questa mattina vi presento la nuova azienda con il quale collaboro:ESI .

 logo ESI dentro blog

ALOEDERMAL è una linea dermocosmetica con caratteristiche studiate per soddisfare le esigenze dei soggetti maggiormente esposti agli aggressivi fattori esterni alla pelle.

Le sostanze usate sono rigorosamente di origine naturale, i prodotti inoltre non contengono Parabeni, SLS e SLES e sono stati classificati come “non irritanti” e “ipoallergenici”.

I prodotti Aloedermal sono consigliati a tutti i soggetti che presentano una pelle normale e non soggetta a particolari rischi, e soprattutto a soggetti con pelli sensibili e reattive a stimoli esterni.

Per maggiori informazioni sui dermocosmetici Aloedermal e sulla presenza di Aloe Vera, cliccate QUI.

Aloedermal nel suo store on line divide per categorie e relative sottocategorie i prodotti: trattamento viso, trattamento corpo, linea shampoo e linea intimaid.

Vediamo insieme i campioni che gentilmente Aloedermal mi ha messo a disposizione, si tratta di :  Crema Anti-age, Crema Antirughe, Crema Viso che potete trovare sul sito nella sezione TRATTAMENTO VISO; Crema Detergente e Crema Fluida Corpo che potete trovare sul sito nella sezione TRATTAMENTO CORPO.

CREMA ANTI-AGE

La Crema Anti-age ricca di principi elasticizzanti, nutrienti e rigeneranti, riduce il danno causato dai radicali liberi e combatte i segni dell’invecchiamento, la sua formula, piacevolmente setosa e a rapido assorbimento, è studiata per migliorare visibilmente l’aspetto di collo, viso e decolletè, le zone più soggette ad invecchiamento.

Per altre info clicca QUI

SAM_8051

CREMA ANTIRUGHE

La Crema Antirughe è stata studiata per il trattamento delle zone delicate e fragili del viso.

Per maggiori info clicca QUI

SAM_8055

CRAMA VISO

La Crema Viso svolge un’azione idratante, lenitiva, e grazie all’aloe vera  antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni.

Per maggiori  info clicca QUI

SAM_8047

CRAMA DETERGENTE

La Crema Detergente è il trattamento detergente ideale per la pulizia del viso, del collo e del corpo in quanto svolge un’azione solvente nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità della pelle. Inoltre il prodotto ha azione emolliente sul tessuto cutaneo grazie alla presenza di olii di mandorle dolce.

Per ulteriori info clicca QUI

SAM_8048

CRMA FLUIDA CORPO

La Crema Fluida per il corpo è consigliata anche a soggetti con pelle sensibile e reattiva a stimoli nocivi esterni. Svolge un’azione idratante, lenitiva, antiarrossamento e protettiva.

Per altre info clicca QUI

SAM_8045

 

Grazie Esi

INFOLINE
tel ++39  019 40192234 
Customer Service email: info@esitalia.it
In vendita nelle
– farmacie
– parafarmacie
– erboristerie

Segue recensione…

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.