La Mia Pelle

Buon pomeriggio carissimi amici,

eccomi di rientro dalle vacanze, in questi giorni ho avuto modo di provare diversi prodotti che ho portato con me come i campioncini che mi sono stati mandati dall’azienda La Mia Pelle.

Listener

www.lamiapelle.it

info@lamiapelle.it

La Mia Pelle è un’azienda che produce prodotti cosmetici essenziali, solidali e sociali:

– essenziali perchè fatti con ingredienti di alta qualità, efficaci e sicuri come dimostrato dagli studi effettuati e rispettosi dell’ambiente;

– solidali perchè sono più convenienti

– sociali perchè la semplice rivoluzione di creare opportunità di lavoro per giovani, lavoratrici e lavoratori svantaggiati.

La loro Mission è quella di offrire prodotti di alta qualità per la cura della persona, con prezzi così convenienti da poter essere affrontati dalla maggior parte delle persone.

La Mia Pelle offre cosmetici come:

La Mia Pelle bagno doccia, La Mia Pelle delle mani, La Mia Pelle del corpo e La Mia Pelle del viso, i campioncini che ho avuto modo di provare sono La Mia Pelle del viso.

La Mia Pelle del viso

Crema Idratante con vitamina E, protegge dai raggi solari.

La Cera d’api presente negli ingredienti di alta qualità forma una sorta di pellicola protettiva sulla pelle, in grado di impedire l’eccessiva perdita d’acqua dalla cute.

Il Trigliceride caprilico dalla funzione emolliente è un valido sostituto degli oli vegetali e rispetto a questi ultimi è stabile all’ossidazione perchè completamente saturo. Il basso peso molecolare gli conferisce un tocco setoso.

La Vitamina E antiossidante, completa l’azione protettiva mantenendo la pelle liscia e morbida, grazie al suo contributo nel limitare la perdita di acqua dall’epidermide.

L’Alcol Cetilico emulsionante impiegato nei cosmetici bio, svolge un’azione emolliente, conferendo viscosità al prodotto senza appesantirlo, migliorando la scorrevolezza e la stendibilità sulla pelle.

Ceramidi Omega 3 e 6 di origine vegetale derivanti dal lampone, promuovono l’adesione e la compattezza della cute, evitando che si disperda l’acqua intracutanea.

Infine l’Acido Ialuronico idratante è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e nella pelle ha un importate ruolo strutturale. La proprietà principale dell’acido ialuronico è quella di legare un elevato numero di molecole di acqua generando l’idratazione della cute.

IMG_1023

 Dopo aver provato questo prodotto posso dire che  la sua consistenza è molto fluida, e molto molto leggera, idrata a fondo la pelle e la sua efficacia dura per l’intera giornata.

IMG_1031

Infine la crema  è caratterizzata da un odore davvero molto poco gradevole, nel complesso però, nonostante la sgradevole odore mi sono trovata abbastanza bene, concludo dando il mio  voto: 6 su una scala da 1 a 10.

Con questo è tutto, spero di esservi stata utile , ringrazio La Mia Pelle e saluto tutti dandovi appuntamento sempre qui sul mio blog con le prossime recensioni e tante novità.

Ciaooooo

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.