You Derm

Buondììì, da poco tornata dalle vacanze e subito ho ripreso le mie collaborazioni alla grande, il corriere puntualissimo anche oggi ha suonato alla mia porta,  per cui questa mattina voglio parlavi della collaborazione appena arrivata, si tratta di You Derm.

www.youderm.com

You Derm è in farmacia, una linea cosmetica prodotta da A. Menarini, che ormai da tempo è il primo Gruppo Farmaceutico italiano in Europa e nel Mondo.

La linea You Derm tratta cosmetici quali: You Derm Linea della Pelle Pura, You Derm Gel, You Derm Body, You Derm Emtrix, You Derm HL. Maggiori dettagli su queste linee potrete trovarle sul sito cliccando QUI.

Ora scopriamo insieme i campioncini della linea  You Derm che gentilmente mi sono stati inviati:

You Derm Gel

Detergente Viso

Gel Detergente per la pulizia del viso con pelle impura e/o tendente all’acne

You.Derm Gel Detergente Viso è un gel detergente per la pulizia profonda della pelle del viso. Rimuove le impurità ed efficace come coadiuvante nella terapia anti acne.
La sua formulazione è studiata per rimuovere efficacemente le impurità nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici tipici delle pelli impure e tendenti all’acne.
Garantisce la fisiologica idratazione della pelle, favorendone il rinnovamento e un sano equilibrio batterico.
Può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle; le sue caratteristiche specifiche lo rendono particolarmente adatto per pelli grasse o miste con tendenza all’acne.
IMG_1027
You Derm Body
Purificante e Seboregolatore
Gel doccia purificante per tutta la famiglia specifico con pH 4.5
You•Derm Body è un gel doccia corpo purificante e seboregolatore, adatto per la pelle di tutto il corpo perché a pH fisiologico 4.5.
Grazie alla sua formulazione specifica, rimuove le impurità dell’epidermide senza alterarne l’equilibrio idrolipidico, lasciando la pelle idratata e protetta dalla proliferazione batterica e fungina.
La sua azione al contempo efficace e delicata lo rende un prodotto ideale anche per lavaggi frequenti o quotidiani.
Particolarmente adatto per la detersione del corpo per chi frequenta ambienti pubblici ed affollati, dopo l’attività sportiva in piscina o in palestra, per chi frequenta spogliatoi comuni e saune, You•Derm Body rende la pelle morbida, regalando una sensazione di freschezza che dura a lungo.
IMG_1026
Proverò presto questi prodotti e avrete presto la mia review.
Saluto tutti voi e vi auguro buona giornata
Un Bacioooo
Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.