Lo Zeb

Buongiorno carissime amiche,

anche voi come me siete sempre alla ricerca di qualcosa di originale e unico che vi faccia distingue?! Allora dovete scoprire insieme a me l’azienda Lo Zeb!

NOI SIAMO QUELLI CHE :

IL “MADE IN ITALY” E’ UN CREDO,

IL LAVORO NOBILITA,

E

LAVORARE “BENE”, CON PASSIONE E GUSTO, E’ PIACEVOLE !

Siamo artigiani tecnlogici

 

Lo Zeb produce S_C@rd, My_C@rd e Bracciali/Polsiere in acciaio completamente personalizzabile!

S_C@rd  ha eliminato il problema del deterioramento delle tessere !

Include due card , è sottile e comodissima nel portafogli; la S_C@rd  la metti in tasca… e’ d’acciaio amagnetico !

My_C@rd: la prima inox card acciaio di prestigio , totalmente personalizzabile. Specchiata a mano ed incisa con una sofisticata tecnica meccanica. My_C@rd® leggera , elegante , raffinata e pratica, e’ un oggetto artigianale unico , collezionabile e specifico per la sua utilita’ .

Bracciali e Polsiere: Modello Aria (4 cm) e modello Terra e Acqua (7 cm), sono bracciali in acciaio, completamente personalizzabili! Un accessorio insolito che ti fa distinguere!

Vediamo insieme i campioni che  gentilmente mi hanno inviato:

S_C@rd: porta tessere, pratica e leggera! Io la trovo davvero molto pratica, comodissima quando vado in spiaggia per portare la patente e la uso anche da specchietto 😉 e poi…. C’è il mio logo sopra 🙂

SAM_8263 tessera

Bracciale Aria (4cm)

Ho scelto di far incidere il mio logo ( I 5 Sensi di Fiorella) sul bracciale, ed è stato riprodotto in maniera fedele, lo hanno posto in un angolo in basso per motivi di “finesse”, ma potete scegliere voi cosa far incidere, la grandezza e il punto, potete personalizzarlo come meglio preferite!

SAM_8297

tasto fan page

Grazie Lo Zeb

logoLOZEB

info@lozeb.com

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.