Shiori Jewellery

Shiori Jewellery

Buon pomeriggio,

voglio parlarvi della mia collaborazione con Shiori Jewellery 

si tratta di “una gioielleria di moda ed elegante. Offre edizioni limitate di gioielli con un design senza tempo e sfumature art-deco dagli anni ’20. Ogni pezzo è realizzato a mano con materiali ben selezionati: come le pietre preziose, perle di porcellana, perline di cristallo.

La passione per la natura e l’immensa diversità culturale riflessa attraverso l’uso di materiali come pietre dure, porcellana, vetro e metalli portati da luoghi diversi.

I risultati sono edizioni limitate di accessori fatti a mano: dal design senza tempo con l’aria art-deco. “

Curiose di vedere cose mi è stato inviato?? ve lo mostro subito 😉

Pendente a farfalla della linea Beautiful Butterflies  in stile art-deco, con perle di vetro sfaccettato e  perla quarzo rosa ciliegia

devo dire che è il mio preferito *_*

IMG_3268

 Bracciale della linea LUA realizzato con nylon fucsia e pietre viola e grigio

IMG_3271

Bracciale della linea LUA realizzato con nylon celeste e pietre celeste chiaro e grigio

IMG_3274

Visitando il sito Shiori potrete dare un’occhiata alla vasta gamma di gioielli presente in ogni linea: come la nuova collezione SS2014, la bellissima linea Vintage Leaves o la linea Asian Touch, la linea Beautiful Butterflies e la linea LUA Bracelets ed infine la linea Love Story. Sono gioielli davvero stupendi 🙂

Anche questa volta vi posterò qualche foto sul mio profilo Instagram con i gioielli indossati, ecco il link per seguirmi, cliccate QUI oppure cercatemi come fiorellacardillo (scritto tutto attaccato)!!

Con questo è tutto ragazze 🙂

Grazie Shiori 

Alla Prossima!!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.