Framesi I.Dentity Beach.Matte

Framesi I.Dentity Beach.Matte – capelli naturalmente mossi con corpo come dopo una giornata in spiaggia. –

Buon pomeriggio a tutti, come promesso rieccomi qui con nuove review 🙂

se anche voi come me desiderate  avere capelli ondulati e ricci proprio come dopo una giornata di mare.. allora questo è il prodotto che fa per voi!! Quale? I.Dentity Beach.Matte By Framesi.

Ebbene si questo prodotto aiuta la chioma a prendere corpo e aiuta i ricci ad essere definiti… il risultato è favoloso, come se i capelli fossero asciugati al sole *_*

IMG_3181

Come si usa?!

Va applicato in maniera abbondante e  uniforme sui capelli umidi, dopo di che si procedere ad asciugare i capelli con il diffusore (io li ho asciugati a testa in giù), per un effetto naturale mosso come se fossero stati asciugati al mare *_*

Spruzzato invece sui capelli dopo un’asciugatura a brushing o a ferro per un effetto vintage, con ciocche definite e ondulate in modo naturale. Dona un look dinamico, elimina il crespo e volumizza le ciocche.

Mentre per un finishing maschile, è ottimo in alternativa alla cera, va applicato al termine dell’asciugatura per capelli dall’effetto matte e ciocche divise in modo estremamente naturale.

vi lascio il video molto interessante sull’applicazione di  I.Dentity Beach.Matte

Ragazze questo prodotto mi dona davvero una chioma mossa definita e i capelli sono separati ciocca a ciocca 🙂  io sono rimasta tanto soddisfatta, trovo sia un prodotto molto valido, poi ha un profumo piacevolissimo …in poche parole: A D O R O.. provare per credere!!! per cui il mio Voto è senza dubbio un 10 😉

p.s. sul mio profilo Instagram vi posterò qualche fotina per mostrarvi il risultato sui miei capelli, vi lascio il link diretto, cliccate QUI oppure cercatemi come fiorellacardillo (scritto tutto attaccato)!

Ringrazio Framesi e saluto tutti voi!!

Ciauuuu

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.