Stileo.it – fashion website –

Stileo.it – fashion website –

Stileo.it è un sito aggregatore di prodotti fashion in Italia, questo significa che non vende direttamente i prodotti presenti sul sito, ma reindirizza ai siti web dei negozi dove è possibile acquistare i prodotti.
Collabora con molti negozi come:
– Amazon
– Yoox
– Asos
– Maxi Sport
– Liu Jo
– Guess
E molti altri

Stileo è un sito per gli appassionati di moda, dove è possibile creare il proprio outfit completo  includendo anche gli accessori, proprio come quelli del noto brand Michael Kors che attualmente sono in saldo, clicca qui per dare un’occhiata.

Michael Kors, propone una varietà di orologi per ogni esigenza e stile:

Il modello Pyper MK2741, molto versatile , si adatta perfettamente ad un look casual chic, ideale per un outfit fresco e sbarazzino, ma sempre alla moda. Come ad esempio un jeans Skinny  bianco, Decolleté nude, blusa rosa antico, e un make up fresco e leggero perfetto per il giorno.

Il modello Michael Kors – MK45, è decisamente più sportivo e si adatta bene ad un look giornaliero sportivo, ma che con i giusti accessori risulta comunque curato e alla moda. Disponibile in vari colori alla moda che si adattano perfettamente ad un look sportivo come ad esempio jeans, sneakers e t.shirt bianca o colorata.

Per chi ama particolarmente gli orologi con il cinturino con maglie in acciaio, Michael Kors propone una vasta gamma di orologi, come il modello

MK6077 Rose Gold che presenta una cassa dal diametro di 3,8 cm, cinturino e cassa in acciaio rosa gold. Le maglie di questo modello sono piuttosto piccole e non appesantiscono il polso e l’outfit.

Per questo modello consiglio i colori neutri della terra, quindi ampio spazio ai beige, panna, bianco, cammello, rosa cipria e simili, diventando così un valore aggiunto che impreziosisce l’outfit senza passare inosservata.

Mentre per le sportive che amano i quadranti digitali Michael Kors, propone il modello

MKT5072

Un orologio sportivo ideale per la ragazze attive e dinamiche, che si allenano e che vogliono misurare il proprio livello cardio fitness. E’ possibile infatti oltre ad impostare i propri obiettivi:

  • rilevare il consumo massimo di ossigeno,
  • monitorare la qualità del sonno ,
  • visualizzare la frequenza cardiaca
  • ritmo
  • distanza
  • passi
  • calorie bruciate

E’ resistente all’acqua. ha la funzione altoparlante, ha il GPS integrato, cinturino e quadranti personalizzabili, touchscreen, notifiche smarthphone , musica con spotify ed è compatibile con telefoni iPhone e Android.

Un’orologio completo di tutte la caratteristiche tipiche di uno smarthwatch all’avanguardia che unisce stile, design e praticità rimanendo sempre alla moda.

 

Stileo vi propone  una vasta gamma di articoli in offerta e non, per uomo, donna e bambino,  che spaziano dell’abbigliamento,  alle scarpe,  dall’intimo,  allo sport , delle migliori marche.

Per chi ama la moda come me, Stileo è un punto di riferimento per essere sempre aggiornati sui nuovi capi di tendenza e avere le migliori offerte sul web.

Soprattutto in questo periodo dove ci sono state chiusure forzate, l’acquisto online è diventato il nuovo modo di fare shopping,  prima era già molto sviluppato ma adesso il web è il punto di riferimento dei fashionisti,  per questo è importante scegliere le giuste piattaforme di shopping online.

 

Seguimi su Instagram o torna alla Home

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.