Tesalate – telo da mare senza sabbia –

Tesalate – telo da mare senza sabbia –
Telo da mare senza sabbia

Ciao amiche,
Finalmente estate , come sapete ho la fortuna di vivere in una città sul mare e questo mi permette di goderlo ogni giorno.
Sul mio profilo instagram vi avevo mostrato il telo  da mare senza sabbia ,che porto sempre con me e che non posso più farne a meno.
Oltre ad essere davvero molto pratico perché occupa pochissimo spazio è comodo perché non trattiene nemmeno un granello di sabbia infatti io lo definisco telo da mare senza sabbia , diciamocelo quante come me non sopportano la sabbia in casa, il suo tessuto è pensato proprio per questo e per me è una trovata pazzesca.
A vederlo il telo è molto sottile ma vi assicuro che assorbe bene l’acqua e si asciuga rapidamente.
Secondo me è un telo che non può mancare in nessuna borsa mare , poi sul sito potete trovare tantissime fantasie, quelle esotiche sono fantastiche.
Vi invito a visitare il sitosito per scoprire tutti i modelli e scegliere quello che vi piace di più.
Buona estate a tutti

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.