Yankee Candle

Yankee Candle – Un’ amore di profumo –

Buongiorno ragazze oggi vi parlo della mia profumatissima collaborazione con Kandles.it

Qualche notizia interessante su Kandles.it

“Kandles.it nasce nel 2011 come negozio on-line interamente dedicato alla vendita dei prodotti Yankee Candle; la passione per queste meravigliose fragranze ha inizio nel 2008, dopo averle scoperte per la prima volta durante una vacanza negli Stati Uniti. All’epoca avevo provato diverse fragranze ed ero rimasta piacevolmente colpita dalle sensazioni e dai ricordi che erano riaffiorati alla mente. Tutto questo aveva suscitato in me curiosità verso questa azienda tanto da arrivare a scovarne le origini scoprendo così che, quasi 40 anni fa, un ragazzino diciassettenne di nome Mike Kittredge, realizzò una candela come dono di Natale per sua madre ma prima di dargliela una vicina la vide e gli chiese di vendergliela. Lui lo fece e con quei soldi comprò altra cera con la quale fece delle nuove candele…da li nacque la Yankee Candle e poco tempo dopo venne aperto il primo negozio.

Oggi Yankee Candle è il marchio leader negli stati uniti di candele profumate di alta qualità per la profumazione e l’arredo della casa…

Così, a distanza di tre anni da questo primo incontro, ho deciso di seguire l’esempio di Mike Kittredge e di aprire il mio primo negozio…online.

Oggi questa passione l’ho trasmessa a due cari amici con i quali abbiamo deciso di condividerla e di dare vita ad un nuovo progetto: Kandles.it snc…che vedrà affiancato all’e-commerce un punto vendita a marchio Yankee Candle in Via Matteotti 4 a Moncalieri (TO)… “

Ma passiamo al profumato campionario ricevuto… curiose di scoprire quale piacevole e profumatissimo prodotto mi è stato inviato?! allora vediamo insieme le immagini…

Le tre nuovissime fragranze floreali Yankee Candle per la Primavera 2014:

Pink Hibiscus: luminoso e splendido … questo effervescente bouquet dalle lievi note agrumate dei delicati petali di ibisco tropicale è sempre invitante.

Champaca Blossom: la rara bellezza e lo spirito gioioso degli incantevoli fiori di champaca prendono vita in questa accattivante e fruttato nettare floreale

e

Lovely Kiku …: il fiore della felicità … l’ elegante e rigenerante profumo dei fiori di crisantemo insieme a tiepida vaniglia.

… e le due freschissime Edizioni Limitate …che vi trasporteranno in un paradiso tropicale night & day :):

Midnight Oasis: circondati da sabbie quiete, la brezza di mezzanotte si confonde con gli agrumi dell’isola e con il caldo legno di sandalo.

ed

Under the Palms: come una rinfrescante ombra … il profumo di lussureggianti prati di mare, foglie di palma e di cocco tropicale.

IMG_3194

Petal Bowl Crema – Bruciatore per Tart

Bruciatore per tart (tartine) Yankee Candle in ceramica colorata a forma di tulipano con base in metallo.

IMG_3197

French Lavander

– Giara Media –

Una passeggiata nell’assolata Provenza dove l’amabile e quieto profumo di lavanda aromatica satura l’aria.

La lavanda in estate produce moltissimi fiori, piccoli e fragranti, raggruppati in spighe. La maggior parte delle varietà sono resistenti al freddo e vengono utilizzate in giardino, come siepi oppure a formare larghi cespugli.

IMG_3201

Ragazze che dire a me piacciono le candele in generale, ma quelle profumate  le adoro letteralmente… queste candele sono favolose, le loro fragranze creano dipendenza e durano tanto… *_*

Vi invito a visitare il sito Kandles.it per scoprire tutte le altre candele, accessori, profumatori per la casa ecc ecc.

Con questo è tutto, ringrazio Kandles.it.

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Yankee Candle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.