Nosenso – Design Sensations –

Nosenso – Design Sensations –

E-commerce dedicato all’interior design, accessori di tendenza per arredare la casa con stile, come questa deliziosa e preziosa pallina di natale in vetro soffiato.

Buongiorno ragazze,
Finalmente si respira aria di Natale: gli alberi di natale, le vetrine addobbate, gli Wham con Last Christmas, le pubblicità dei panettoni, le giornate intere passate a tavola, le strade con le lucine accese, l’aria che profuma di dolci e di buono, l’atmosfera che ti fa tornare bambina.

Io ho appena fatto l’albero di Natale e sto finendo di addobbare casa. Chi mi conosce sa bene che in questo periodo mi piace decorare tutta la casa; l’anno scorso addobbai l’albero con decorazioni solo rosse e anche in casa i dettagli erano rossi, quest’anno ho usato decorazioni bianche e dorate (vi mostrerò tutto su instagram).

A proposito di instagram, qualche settimana avevo pubblicato delle stories e un post su Nosenso.

Chi è Nosenso?

Attraverso una continua e costante ricerca di prodotti dal design esclusivo nasce NOSENSO, un portale “fresco” e dinamico.

Il connubio tra brand internazionali importanti e piccoli artigiani locali vanno a creare l’unicità di NOSENSO… unico come te.

I pezzi di design più famosi e i prodotti handmade personalizzabili rappresentano una costante ricerca del bello capace di trasmettere emozioni… questo è NOSENSO – Design Sensations

Sul sito NOSENSO.IT, potete trovare una vasta gamma di prodotti dedicati all’interior design: illuminazione, lifestyle, home trend .

Qualità e design: un connubio perfetto

Oggi voglio mostrarvi un articolo prezioso del marchio Nosenso : questa deliziosa pallina di natale.

Dire semplicemente “pallina di Natale” sminuisce quello che realmente è: un gioiellino.

È in vetro soffiato, e pensate è composta da oltre 300 cristalli Swarovsky applicati manualmente da sapienti mani artigiane, uno ad uno a comporre il mio nome . Ogni pallina è un pezzo unico perché è realizzata artigianalmente ed è possibile personalizzarla con una frase, una data importante, un nome; e può essere un regalo di compleanno o di natale. Visto il suo valore e la sua eleganza un’idea originale è usarla come bomboniera per il matrimonio ad esempio o anche come segna posto trovo sia un’idea carinissima ed elegante al tempo stesso.

È una pallina preziosa e raffinata ed io la terrò a casa anche dopo il periodo natalizio, perché trovo sia un complemento di design che non passa mai di moda.

Il prezzo

Per personalizzare la pallina di natale, i  prezzi variano in base al numero delle lettere usate e cioè: da 1 a 6 lettere 60,00 € più spese di spedizione. Da 7 a 12 lettere 80,00 € più spese spedizione.

Il Packaging

Infine ma non per importanza volevo farvi notare il packaging: esattamente come la pallina anche la confezione è splendente; infatti si può da subito notare il logo nosenso che termina naturalmente con un puntino di swarovsky. Nulla lasciato al caso, ma soprattutto Eco-Friendly, la confezione infatti è realizzata completamente in cartone sagomato, in modo che la pallina sia custodita saldamente senza correre il rischio che possa rompersi ma con un pensiero all’ambiente, e sapete bene che è un’argomento che io tengo a cuore.

Come vi dicevo la pallina di natale  Nosenso naturalmente non l’appenderò all’albero ma penso che meriti un posto esclusivo. Ho pensato di creare infatti una sorta di composizione da appoggiare su una mensola, ma se voi avete ad esempio una vetrina con dei bicchieri in cristallo, potete semplicemente appoggiarla sul bicchiere: semplice ma elegante, non trovate?

Un bacione a tutti

Alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.